LA manifestazione e la vittoria sui cani

Questa giornata è stata + divertente delle altre, per 2 motivi: 1) perché tutta la scuola ha manifestato per la mancanza d’aule nell’ istituto ( il liceo classico G. La farina); e 2) perché mi sono imbattuto contro due cani che mi stavano totalmente sul CAZZO!
La giornata ini zia con un meraviglioso suono di tamburo ,striscioni e cori da stadio davanti alla soglia della scuola. Un bordello unico che blocca tutte le strade di Via XXIV maggio, Corso Cavur e Piazza Antonello. La manifestazione dovuta alle mancanze d’aule per gli alunni, costretti (se non si sarebbe risolto il problema ) a fare pure le lezioni pomeridiane. Poi dopo un po’ di tempo mi sono annoiato è ho deciso di tornarmene a casa. (part II Dbx VS Canidimerda) Purtroppo come molti di voi ben sapete ci sono persone che dopo aver comprato dei cani dopo un po’ si stufano e li abbandonano per le strade .IO ho capitato l’unico coglione che li ha abbandonati nella salita del mio complesso, e pure ho trovato gli unici cani (ROMPI COGLIONI) che non se ne vogliono andare via di qui. Oggi erano appostati lì come sentinelle, e borbottando tra loro avranno pensato : “hey quello è il bragazzo che bviene qui ogni giorno ab casa sua. Bperchè non li brompiamo le bpalle un bpò?”. I bastardi non solo hanno incominciato ad abbaiare ,ma si stavano dirigendo verso di me a gran velocità. Allora quel momento ho fatto quello che avrebbe fatto ogniuno voi, no?.. ho preso la mia spada laser, che ho rubaro a Luke Sky Walker, e glielo GHIAVATA nel culo a tutti e 2. Quindi visto l’impossibilità di attaccarmi con una spada nel culo se ne sono andati (spero per sempre).
No in realtà non è andata così , perché voi vi chiedereste: “ma se la spada era una, come hai fatto a mettergliela nel culo a tutti e 2 ??”. Infatti, a uno gli ho messo la spada e all’ altro gli ho ghiavato una vecchia bomba a mano della 1° guerra mondiale, ancora inspiegabilmente inesplosa, SU per il culo così prima di cagare ci peserà 2 volte -_-. Dopo questa avventura mi sono messo seduto sul balcone a guardare il cane, che con un grido crescente (tipo questo: “aaaaaAAAAAAAAH”) stile Filippo, cercava (invano) di togliersi la spada dal culo.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...